Buongiorno, eccoci alla seconda giornata di stage oggi i nostri ragazzi sono “impegnati” in differenti attività:

I ragazzi dell’ambito Disabilità, stanno facendo attività ad Ollignan e dopo il duro lavoro nelle serre si godono il meritato “Break” tutti insieme.

Mentre un’altro gruppo è impegnato con l’associazione Forest Gump, nel loro allevamento di lumache, ce ne sono tantissime!!! sempre con gli amici di Forest Gump hanno costruito cassette per le patate e cassette porta birra!!!

Con i ragazzi della Manualità abbiamo continuato a lavorare al progetto “Evergreen, La stAzione di tutti”, abbiamo pulito il parco della stazione armati di rastrelli e pala, e pulito a mano le aiuole dalle erbacce!!! Con noi hanno lavorato i ragazzi della cooperativa ENAIP.

Non dimentichiamoci dei ragazzi che all’arca di Noah hanno lavorato e giocato con i cani…

I ragazzi impegnati con i bambini oggi fanno attività super divertenti, giornata di gite, tuffi in piscina e giochi fantastici!!! Gita con il centro estivo di fenis alla scoperta del territorio con giochi rinfrescanti a bordo Dora.

Rientrati a casa, docciati e sistemati, condividiamo in gruppo l’attività fatta durante la giornata e ci “impegniamo” a mettere del nostro sia in questa esperienza che al di fuori di qua.

Poi abbiamo cucinato e cenato con i nostri amici di “Girotondo”, un’esperienza normalmente diversa, risate e buon umore sono assicurati!!!

La sera dopocena abbiamo giocato con le routine dello stage!!!